Smaltimento rifiuti liquidi speciali

La nostra partner Rizzi Arcangelo Ecologia si occupa dello smaltimento dei rifiuti speciali. Questa categoria, in particolar modo i rifiuti provenienti dalla lavorazione industriale sono altamente nocivi dal punto di vista ambientale e sanitario. La loro consistenza gli permette di penetrare con facilità nel sottosuolo causando l’inquinamento anche delle falde acquifere. Pertanto bisogna rispettare tempistiche e modalità ben precise.

Tali rifiuti non solo esigono una depurazione interna ma anche una impeccabile gestione successiva per provvedere al loro smaltimento. La nostra azienda partner ha ideato un metodo di trattamento dei rifiuti speciali che si serve di vasche biologiche che utilizzano fanghi attivi con dissoluzione di ossigeno chimico puro. Questa procedura utilizza apparecchiature di distribuzione, a loro volta gestite da un processore.

In conformità alle norme di legge e rispettando completamente l’ambiente con questo processo è possibile smaltire varie tipologie di reflui tra cui:

  • reflui pozzi neri e fosse biologiche;
  • reflui da lavorazioni dell’industria grafica;
  • reflui industria chimica;
  • reflui aziende settore alimentare;
  • percolati di discariche, ecc.

L'ausilio del parco macchine ampio e particolarmente innovativo del nostro partner che include cisterne e pompe di ultima generazione garantisce interventi adeguati e repentini. Smaltiamo anche rifiuti pericolosi quali sostanze chimiche provenienti da industrie, cliniche e ospedali.

Disbrigo competenze burocratiche rifiuti

L’assistenza assidua del nostro personale selezionato è una costante garanzia di un servizio puntuale e completo che include anche il disbrigo di tutte le incombenze logistiche e gestionali. Contattateci per richiedere un intervento diretto o una consulenza sulle modalità di smaltimento. Operiamo anche su Lecce e Taranto. 

 


Immagini

© 2015 - S.E.M. s.r.l. dei f.lli Rizzi - P.IVA 03652300728

Powered by Comma3